Hai lasciato scadere il timer, ma non hai ancora risposto alla mia domanda:

Puoi costruire la tua azienda mattone dopo mattone, sfogliando una rivista?

Caro imprenditore,

so bene che sei alla ricerca della “formula miracolosa” che ti aiuti a trasformare la tua piccola attività in un business di successo…

… E che spesso ti sei lasciato ammaliare dai video dei presunti “maghi del business”, che di settimana in settimana comparivano (e compaiono tuttora) sul feed dei tuoi social network preferiti.

Le auto di lusso e i resort a 5 stelle in cui giravano gli infomercial ti hanno spinto ad acquistare i loro corsi.

Peccato però, che mentre il loro conto in banca cresceva, tu ti sei impoverito…

Hai provato a seguire i loro insegnamenti, a mettere in pratica le loro “regole fondamentali per il raggiungimento del successo imprenditoriale”…

Ma non è successo niente!

Le vendite NON si sono moltiplicate, NON hai acquisito nessun nuovo cliente e il fatturato della tua impresa NON è aumentato di un singolo centesimo.

Ti sei anche chiesto come mai tu non abbia raggiunto nessun risultato, e sono sicuro che ti sia sentito anche uno sfigato.

Hai iniziato a pensare che non sei bravo, che sei stupido e che forse fare impresa non è la tua strada.

Ti sei ripetuto più volte queste parole:


“Ho speso migliaia di euro per informazioni, strategie preconfezionate e strumenti di marketing che hanno cambiato la vita di persone che sono partite da zero come me. Quindi, vuol dire che sono un incapace destinato a contare i centesimi nello scantinato della mia azienda.”

È così?

Ecco, posso immaginare come ti sia sentito e quale sia il tuo stato d’animo attuale.

Immagino non sia dei migliori, ed è per questo motivo che voglio dirti una cosa che ti risolleverà il morale all’istante:

La maggior parte dei corsi, delle newsletter e dei libri che ti vengono propinati online da presunti “santoni” ed “esperti” del business non ti porteranno da nessuna parte!

Ti spiego perché…

Quando ho iniziato a fare impresa anche io mi trovavo nella tua stessa situazione.

Avevo una piccola attività, un piccolo nucleo di collaboratori e tanti sogni e progetti da realizzare.

Già all’epoca lavoravo 14 ore al giorno.

Non conoscevo la parola “ferie” e dalle sette di mattina alle dieci di sera, sette giorni su sette, la mia testa era focalizzata esclusivamente sulla mia azienda.

Il mio obiettivo?

Era quello di trasformare la mia impresa in un business milionario di estremo successo…

E come ben sai, sono riuscito a raggiungere questo traguardo.

Nonostante la concorrenza spietata e i tanti ostacoli da superare, oggi Metodo Merenda è l’unica azienda di formazione business e marketing al mondo ad avere una sede propria in cui si fanno corsi, una struttura con centinaia di collaboratori e dipendenti e un parco clienti composto da decine di migliaia di studenti.

Vuoi sapere come sono riuscito a fare tutto ciò?

Grazie a una serie di competenze, che ho acquisito e affinato alla perfezione negli anni, e che ho trasmesso meticolosamente ai miei più stretti collaboratori, che lottano ogni giorno al mio fianco con l’obiettivo di raggiungere quei traguardi imprenditoriali che sembrano impossibili ai comuni mortali.

Bada bene, le competenze di cui parlo non hanno a che fare solo con il “duro lavoro”.

So bene che tu sei già in possesso di questa grande abilità.

D’altronde, se non fosse così, non staresti leggendo queste righe.

Le skill di cui parlo riguardano il brand positioning, il marketing operativo, la gestione finanziaria, la vendita professionale e il copywriting e sono tutte contenute nel Merenda Monthly, il primo mensile per piccoli imprenditori che vogliono fare grande l’Italia.

Sì, Frank! Voglio abbonarmi ORA al Merenda Monthly a soli 19€ e creare un'azienda di successo!

La spedizione dei manuali cartacei sarà effettuata da Scrivenda Editore srl e avverrà entro tre settimane all’indirizzo indicato nell’ordine.

 Queste discipline non le ho apprese dai fantomatici “guru” ed “esperti” del business di cui ti parlavo poco fa.

Anche più di dieci anni fa c’erano personaggi del genere, e non ti nascondo che nel corso della mia carriera ho esaminato i loro materiali.

E dopo un’attenta analisi mi sono reso conto che i libri, i corsi e le newsletter che propinavano e propinano tutt’ora sono:

  • Un’accozzaglia di nozioni tradotte in italiano da testi di formatori americani, che non hanno nessuna utilità per chi fa impresa in Italia.
  • Un elenco di informazioni iper-tecniche, incomprensibili anche a chi ha fatto studi universitari e master ultra-avanzati.
  • Una raccolta di casi studio di indubbio successo, in cui vengono mostrati dei processi che non sono applicabili all’interno della tua impresa.

Quindi, se in questo momento ti senti ancora frustrato e pensi che fare impresa non sia la strada giusta per te, smettila di piangerti addosso e di trovare scuse per non agire.

I materiali di formazione che hai acquistato finora sono inutili, e gli insegnamenti presenti al loro interno sono inapplicabili.

Non è colpa tua se “non funzionano”!

Non sei un impedito.

Anzi, se sei su questa pagina vuol dire che sei una persona INTELLIGENTE per il semplice fatto che non ti sei ancora arreso.

In te c’è ancora la voglia di imparare e mettere in pratica per raggiungere il successo imprenditoriale che meriti.

Ed è proprio per premiare la tua determinazione che ho deciso di chiamare a rapporto i miei super collaboratori e anche i miei maestri, per dare vita al Merenda Monthly, la rivista ufficiale di Metodo Merenda, ricca di articoli, report e dossier, che ti permetteranno di acquisire le abilità per portare al successo la tua impresa, anche se non hai una laurea e in passato eri l’ultimo della classe.

Sì, Frank! Voglio abbonarmi ORA al Merenda Monthly a soli 19€ e creare un'azienda di successo!

La spedizione dei manuali cartacei sarà effettuata da Scrivenda Editore srl e avverrà entro tre settimane all’indirizzo indicato nell’ordine.

Studiando le informazioni preziosissime contenute all’interno della più importante rivista dedicata agli imprenditori del Bel Paese, avrai la possibilità di accedere alle SEI DISCIPLINE fondamentali che sono alla base di Metodo Merenda e di tutti i business che generano annualmente fatturati da decine di milioni di euro.

Prima di parlarti in maniera approfondita di queste materie, però, voglio dirti una cosa molto importante:

Apprendere queste skill NON è stato semplice!

Dopo aver ottenuto i primi successi, invece di bruciare i soldi in vacanze lussuose, gioco d’azzardo, auto sportive e altre forme di intrattenimento, ho investito i miei guadagni in formazione.

Ovviamente, non li ho regalati ai vari “guru” del web, ma mi sono rivolto a veri MAESTRI del calibro di Jay Abraham e Al Ries, il padre del Brand Positioning.

Studiando con queste autorità ho avuto modo di comprendere tutti i principi cardine del business, del posizionamento di marca, della vendita professionale e del marketing.

E dopo aver assimilato tutti i concetti, li ho adattati al mercato italiano!

I risultati che ho ottenuto sono stati straordinari.

Innanzitutto, ho capito quali sono i meccanismi d’oltreoceano che funzionano all’interno del tessuto imprenditoriale del Bel Paese.

Poi, oltre ad applicarli all’interno delle mie aziende, li ho divulgati anche ai miei studenti.

Questi ultimi erano persone come te: liberi professionisti e imprenditori alla ricerca di nozioni, strategie e meccanismi da apprendere e mettere in pratica per riprogrammare e portare al successo le loro imprese.

Oggi mi ringraziano ancora per gli innumerevoli insegnamenti che gli ho trasmesso, e si venderebbero l’anima pur di acquistare il mio ultimo libro.

Bada bene, ora non voglio passare per uno sbruffone…

Ti ho raccontato questa storia per farti capire che all’interno del Merenda Monthly troverai una serie di articoli e rubriche in cui saranno affrontati argomenti e concetti complicatissimi con un tono estremamente elementare.

Pagina dopo pagina amplierai le tue conoscenze sul mondo del business e imparerai a padroneggiare:

Il Copywriting. È l’arte dello scrivere per vendere, la materia che ti consentirà di scrivere contenuti di marketing capaci di spingere all’acquisto anche i clienti più scettici e diffidenti. Ogni mese all’interno del Merenda Monthly troverai il dossier di Francesca Palmisano, l’energica leader del team SCRiVENDA, che ti insegnerà a scovare i punti deboli nella mente dei tuoi lettori e a selezionare le parole più persuasive per scrivere pezzi di copy formidabili.

La Vendita Professionale. Senza vendite il tuo flusso di cassa si inceppa e di conseguenza la tua impresa andrà verso il fallimento. Per evitare che ciò accada, devi imparare a vendere per chiudere quante più trattative possibili. Nella rivista ufficiale di Metodo Merenda troverai gli articoli dei miei super venditori che ti trasformeranno in un commerciale a cui nessun potenziale cliente dirà mai di no.

La Gestione Finanziaria. Gli unici elementi di cui puoi fidarti ciecamente all’interno della tua azienda sono gli indici del tuo bilancio. Per comprendere l’andamento reale della tua azienda, devi monitorare costantemente i tuoi numeri e se non sei in grado di farlo, vuol dire che sei in un mare di guai: sei come un marinaio che se ne va in giro nel bel mezzo di una tempesta senza seguire una rotta precisa.
Per evitare che la tua attività affondi, ho chiesto ai miei due esperti di numeri, il dottor Alberto Catanzaro e il dottor Raffaele Di Cristo, di scrivere delle vere e proprie rubriche mensili di Finanza Aziendale con l’obiettivo di aiutarti a gestire il tuo business nel migliore dei modi.

La Marketing Automation. È la materia che ti permette di costruire tutti quei processi di marketing in grado di farti acquisire nuovi clienti, riattivare i “vecchi” clienti e aumentare il numero delle vendite. All’interno del Merenda Monthly troverai ogni mese il dossier di Moreno Bonechi su tutte le novità in ambito Facebook Ads, Google Ads, costruzione di funnel, ecc. e l’articolo di Jacopo Cabianca su tutto ciò che devi assolutamente sapere per creare e gestire al meglio le tue campagne di marketing.

Il Brand Positioning. Per diventare il leader del tuo settore, moltiplicare gli utili e mandare al tappeto la concorrenza, devi differenziarti e posizionarti all’interno della tua categoria di mercato. Ovviamente, questo processo non è semplice, ma tu non preoccuparti perché nel Monthly hai la possibilità di studiare gli articoli esclusivi del mio maestro, e padre di questa disciplina, Al Ries e di sua figlia Laura.

Il Marketing Strategico. Dietro ogni grande azienda di successo si nasconde una strategia, e per questo motivo ho chiesto al più grande esperto di Marketing Strategico al mondo, Jay Abraham, di rivelarti mese dopo mese i trucchi che lo hanno reso “l’uomo dai 21,7 miliardi di dollari”. Oltre a essere uno dei miei maestri, Jay è uno dei 5 consulenti più pagati al mondo e ha trascorso gran parte della sua carriera ad aiutare imprenditori desiderosi di dare una svolta alle loro aziende.

Ora, sono sicuro che ti starai chiedendo: “Frank… ma tu non scrivi nulla all’interno del Monthly? Dove sono i tuoi articoli?”

Paura, eh?

Nel caso non lo sapessi, la mia mente e la mia penna sfornano decine di migliaia di parole al mese.

Infatti, all’interno del Merenda Monthly troverai:

Il mio editoriale: un vero e proprio dossier ricco di contenuti inediti sul fare impresa, sulla vendita professionale e sul marketing. Sono circa sei pagine strapiene di informazioni e linee guida da seguire alla lettera per migliorare le performance della propria attività.

La Lettera di Frank: la mia newsletter personale piena zeppa delle pillole di marketing, che metteranno letteralmente la tua azienda sotto steroidi, facendoti capire la differenza tra una piccola e una grande impresa, permettendoti così di far fare al tuo business il grande salto.

Ti rendi conto della mole di nozioni, concetti e informazioni presenti nella rivista ufficiale di Metodo Merenda?

In questo preciso momento storico non puoi più pensare di fare impresa senza padroneggiare l’arte dello scrivere per vendere o senza conoscere le basi della vendita professionale…

Nel XXI secolo non puoi permetterti di non avere un posizionamento nel mercato, di sottovalutare gli indici del tuo bilancio e creare campagne di marketing senza né capo né coda.

Il mondo del business viaggia sempre di più alla velocità della luce e ogni giorno entrano sul mercato nuovi competitor pronti a “rubarti” i clienti e a conquistare il tuo settore.

L’unico modo che hai per uniformarti alle regole del mondo del business attuale è aggiornarti e studiare costantemente tutti i contenuti presenti nel…

Merenda Monthly

Sì, Frank! Voglio abbonarmi ORA al Merenda Monthly a soli 19€ e creare un'azienda di successo!

La spedizione dei manuali cartacei sarà effettuata da Scrivenda Editore srl e avverrà entro tre settimane all’indirizzo indicato nell’ordine.

Abbonarsi al Merenda Monthly è il primo passo da fare per intraprendere un percorso formativo che nel lungo periodo ti consentirà di realizzare i tuoi sogni imprenditoriali.

Ad oggi, sono migliaia gli studenti che, giorno dopo giorno, lasciano sul mio gruppo Facebook decine di feedback positivi sulla rivista ufficiale di Metodo Merenda.

Non ci credi?

Ecco le parole di alcuni studenti:

Enrico Benedetti

Sales Consultant presso Profiqua Srl

“Seguo Frank da 5 anni, avevo strisciato solo una volta la scorsa estate per acquistare tre manuali, e mi ero promesso che, un passo alla volta, sarei diventato uno studente modello.

A gennaio mi sono abbonato al Merenda Monthly.

Ora qualcuno penserà “accidenti che sforzo”.

Beh… grazie alle nozioni che ho appreso oggi ho persone che fanno la fila per ottenere i miei servizi.

19 euro al mese sono soldi che valgono. È ovvio che sono ampiamente
ripagati dal contenuto della rivista ufficiale di Metodo Merenda.

Grazie Frank!!!”

Jessica Alexandra Guarneri

Founder, Director, CEO presso Mua Formula

“Grazie di cuore per questa SUPER RIVISTA.

Non avevo mai letto il Merenda Monthly e devo dire che solo la qualità del materiale cartaceo e il contenuto esplosivo parlano da soli, fin dal primo momento in cui lo si prende tra le mani!

TOP!!!!

Alla faccia di chi dice che “la carta” è morta e non la legge più nessuno... io mi sono sinceramente emozionata.”

Luca Schilirò

Libero Professionista

“Ho appena finito di leggere il mio primo MERENDA MONTHLY, dalla prima all’ultima pagina, ogni singolo articolo.

Ero davvero curioso di capire che tipo di materiale avrei trovato nel magazine e devo dire di essere rimasto davvero colpito!

Ogni articolo è una piccola perla da studiare e aggiungere al resto del materiale che si sta studiando, in particolar modo gli articoli sul copy e sulla finanza sono davvero interessanti.

Complimenti davvero a tutti! Grandissimo lavoro!”

Silvia Jenicella

CEO and Art Director presso MosArtek GmbH

“Erano mesi che mi ripetevo: “Ho già tutti i corsi di Frank e il Monthly non mi serve”.

Ragionamento sbagliato!

Dopo aver iniziato a leggere il Monthly mi sono resa conto che le informazioni al suo interno sono preziosissime.

Ho divorato tutti gli articoli come fanno gli hobbit che si concedono pasti abbondanti per “riempire gli angolini”.

Nel mio caso “riempio gli angolini” delle mie strategie. Non me ne vogliano Frank, Moreno, Alberto e Francesca: io come primissima cosa leggo gli articoli di Jay Abraham e di Al Ries.

Sembrano rispondere alle mie domande inespresse.

Pensavo che leggere il Monthly fosse una perdita di tempo e invece, mi sbagliavo. Sono stata presuntuosa.

Consiglieresti ad altri imprenditori e liberi professionisti di abbonarsi?

Certo che sì.

Se non vuoi rimanere nell’ignoranza e regalare un vantaggio ai tuoi competitor, sottoscrivi subito l’abbonamento.”

Molto probabilmente il futuro della tua azienda dipenderà dalle informazioni straordinarie che scoprirai ogni mese all’interno del Monthly, e proprio per incentivarti a studiare e formarti ho deciso di mettere in vendita questa rivista preziosissima a soli 19€!

Se vuoi far crescere la tua azienda e diventare un imprenditore che fattura decine di milioni di euro all’anno, devi abbonarti subito al Monthly.

Come puoi ben capire, non è una semplice rivista: è un concentrato di nozioni, informazioni, meccanismi e strategie preziosissime (espresse in maniera iper-elementare) che ogni giorno applico all’interno di Metodo Merenda.

Venire a conoscenza dei miei “segreti” professionali, di quelli dei miei maestri e di quelli dei miei più stretti collaboratori, ti permetterà di fare piazza pulita della concorrenza e importi con prepotenza nel mercato odierno a prescindere da quale sia il tuo settore di appartenenza.

Sei ancora lì a meditare?

“Mi abbono o non mi abbono?”

Le lancette dell’orologio scorrono per tutti e soprattutto per chi fa impresa.

Quindi, se vuoi dare una scossa di vita alla tua attività e far ripartire il suo cuore pulsante (prima che sia troppo tardi), non procrastinare.

Dopo numerosi test effettuati, il Salvagente ha deciso di conferire la certificazione “ZeroTruffe” all’azienda Metodo Merenda.

Diventare un’azienda ZeroTruffe significa superare molti test che il nostro team di esperti effettua su vari fronti.

In particolare, Metodo Merenda si è dimostrata all’altezza di tale certificazione per:


  • qualità delle informazioni divulgate e funzionamento del Metodo;
  • veridicità delle centinaia di testimonianze;
  • eccellente servizio di assistenza al cliente.

Non erano prove facili ma con minuziosa attenzione, il nostro team ha valutato l’azienda idonea alla certificazione.

Per maggiori informazioni sul bollino “ZeroTruffe” ottenuto da Metodo Merenda, clicca qui zerotruffe.it/c0009



EditorialeNovanta Srl, con sede legale a Roma, CAP 00185, via Ludovico di Savoia, N.2b, Partita IVA 12865661008, editrice della rivista “Il Salvagente” diretta da Riccardo Quintili

Merenda Monthly

Sì, Frank! Voglio abbonarmi ORA al Merenda Monthly a soli 19€ e creare un'azienda di successo!

La spedizione dei manuali cartacei sarà effettuata da Scrivenda Editore srl e avverrà entro tre settimane all’indirizzo indicato nell’ordine.


Domande e risposte sul Merenda Monthly

1. Quanto costa il Merenda Monthly?

Il Merenda Monthly è una rivista ricca di contenuti e informazioni sul business e sul marketing, e il suo costo è di 19 €.

2. Ogni quanto avviene il rinnovo del Merenda Monthly?

L’abbonamento è mensile e si rinnova automaticamente il 10 di ogni mese.

3. E se volessi disdire l’abbonamento al Merenda Monthly?

L’abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento, cliccando su assistenzametodomerenda.com dieci giorni prima del rinnovo mensile, selezionando la voce “Vuoi ricevere assistenza sul Merenda Monthly?” e comunicando la tua volontà di recedere.

Rock ‘n’ Roll!!


Frank

Per accedere alla TUA Area Personale, clicca su questo link ==> AREA RISERVATA

Per abbonamenti sottoscritti prima del 20 settembre 2021 clicca su questo link ==> AREA RISERVATA

Per assistenza chiama il numero verde 800.790053 oppure clicca qui assistenzametodomerenda.com

Copyright © 2021 | Mercury Training Group SA - Via Maria Ghioldi-Schweizer 2 - 6850 Mendrisio, Svizzera | Privacy Policy